La vita nel post lockdown. In attesa del 3 Giugno, …
compriamo a messina blog fase 2

Dopo la lunghissima fase di blocco dovuto alla Pandemia davvero inaspettata, superato il l “lockdown”, inizia adesso la fase 2. La Ripresa lavorativa, la ripartenza delle attività non è affatto semplice. Non è stato semplice attendere muoversi, districarsi nella selva di regolamenti le distinzioni fra Categorie, (Codici ATECO) e le differenze fra Regioni, che nel nostro caso sono quasi folli da comprendere, la Calabria è a 3 km di mare, l’altra sponda del nostro amato Stretto.

Al di la delle indicazioni che in tanti conosciamo ma che vogliamo ripetere, per chi avesse smarrito qualcosa, l’invito è a monitorare sempre i siti web delle nostra Istruzioni ed in particolare quello della Regione Siciliana che qui linkiamo. In Allegato il Provvedimento in vigore.
Circolare n.19 del 23 maggio 2020

CompriAmo a Messina, Shopping di prossimità a KM ZERO.

Cristina Puglisi Rossitto | Invisibili Messina.

Emergenza Covid-19 Fase 2 in Sicilia. A Messina.

Informare i nostri Utenti pur non essendo una Testata giornalistica (ne vogliamo esserlo in alcun modo), riteniamo sia importante. Rendere un servizio anche in termini di conoscenza per contribuire a consentire a tutti di potersi muovere, quindi acquistare, vendere, e consumare responsabilmente.

Post Correlati

Lascia un commento